Volevamo portarvi negli spazi pubblici, ma il momento che stiamo vivendo ci ha imposto di immaginare nuovi modi per essere attivi nella comunità. Una comunità quanto mai necessaria alle sfide di questo tempo. Per questo, anche se non potremo incontrarci in piazza ancora per un po’, stiamo elaborando nuove forme per mettere la comunità in rete, per offrire supporto a chi ogni giorno della comunità è parte attiva e pulsante.
Noi siamo già al lavoro, ma non potevamo farlo senza lasciare una porta aperta ai bisogni e ai desideri di chi ogni giorno porta il proprio contributo nelle comunità solidali baresi. Vogliamo essere permeabili alla nostra rete e ascoltare suggerimenti, desideri bisogni. in puro stile Talea 🙂
Che tipo di supporto vorresti da una rete di comunità?
Di cosa senti il bisogno per sentirtene parte in questo momento?
Quali azioni possono sostenere l’impegno di chi si è attivato in questo periodo?
Se queste domande vi stuzzicano, rispondete a una o più domande inviandoci una mail a info@apstalea.org o scrivendoci un messaggio sui nostri canali social. Risponderemo a tutte le proposte che ci arriveranno entro il 5 maggio e cercheremo di realizzarle insieme!
L’impossibilità di realizzare eventi in piazza ci sta regalando l’opportunità di mettere il progetto a disposizione della rete di comunità e delle sue esigenze/desideri. Continuate a seguirci perché presto arriveranno grosse novità per il progetto #FairAndSquare!
Buona fase 2 a tuttx noi
Le ragazze e i ragazzi di Talea